Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Spedizione

Living&more GmbH
Spese di spedizione Svizzera – Liechtenstein

Le consegne sono possibili solo agli indirizzi situati in Svizzera e Liechtenstein. Per Germania, Austria e gli altri paesi dell’UE, consultare il sito www.wohnboutique24.ch.

Il primo ordine viene generalmente inviato al vostro indirizzo privato. A partire dal secondo ordine, avete la possibilità di indicare un indirizzo di consegna diverso. In questo modo, potete far consegnare i vostri articoli comodamente a un indirizzo a vostra scelta, sia online che via e-mail.

Imballiamo gli articoli in modo sicuro e li spediamo tramite la Posta Svizzera (A-Post). Le consegne di mobili vengono effettuate di norma fino al “bordo del marciapiede” (fino alla porta d’ingresso accessibile). È inoltre possibile far consegnare e montare i mobili da partner specializzati. Nel riepilogo dell’ordine del carrello, potete aggiungere l’opzione “Consegna e montaggio, inclusa eliminazione dell’imballaggio”.

Per le consegne in luoghi difficilmente accessibili, come regioni montane o zone senza accesso stradale, la consegna viene effettuata solo fino al punto accessibile più vicino, raggiungibile senza sforzi o costi aggiuntivi (ad esempio, fino a Täsch per le consegne a Zermatt o fino alla stazione a valle per località non accessibili su strada). Il luogo di consegna deve inoltre essere accessibile tramite la rete stradale della Svizzera o del Liechtenstein.

Spese di spedizione per accessori d’arredo

(Accessori, specchi e piccoli mobili fino a 450 CHF)

-> Spedizione tramite la Posta Svizzera:

  • Spese di spedizione: 9 CHF per ordini fino a 75 CHF (pagamento anticipato)
  • Spese di assicurazione: 3,50 CHF per ordine
  • A partire da 75 CHF, la spedizione è gratuita

-> Spese di spedizione per mobili

(Mobili, piccoli mobili e specchi a partire da 450 CHF) tramite un partner esterno:

  • Spese di consegna forfettarie: 50 CHF per ordine
  • Spese di assicurazione: 3,50 CHF per ordine
  • Consegna al bordo del marciapiede: nessun costo aggiuntivo
  • Consegna e montaggio, inclusa eliminazione dell’imballaggio: 7,5% del prezzo dei mobili

Ci assicuriamo che il vostro pacco arrivi in buone condizioni. Siamo responsabili della spedizione, il che significa che non dovete preoccuparvi.

I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità in magazzino. Il tempo di consegna indicato per ciascun articolo corrisponde a una media dei tempi osservati negli ultimi 12 mesi. Possono verificarsi variazioni rispetto ai tempi indicati. Dipendiamo dai nostri fornitori e non abbiamo alcuna influenza sui tempi di produzione o consegna. Per qualsiasi domanda relativa ai tempi di consegna, non esitate a contattarci via e-mail o telefono. Se tutti gli articoli del vostro ordine non sono disponibili in magazzino e devono essere ordinati dal fornitore, ci riserviamo il diritto, per rispetto dell’ambiente, di spedire l’intero ordine una volta che gli articoli mancanti saranno arrivati presso il nostro magazzino.

FAQ

Troverete tutte le opzioni e condizioni di pagamento sotto "Come pagare?"

Quando un ordine su fattura o un pagamento rateale viene effettuato da un nuovo cliente, viene sempre effettuato un controllo di solvibilità. Se il controllo non rivela nulla di anomalo, il vostro ordine verrà elaborato immediatamente. In caso contrario, ci riserviamo il diritto di richiedere un pagamento anticipato per procedere con l'elaborazione dell'ordine.

Gli accessori vengono consegnati tramite la Posta Svizzera. Il tempo di consegna è di 5-10 giorni o secondo quanto indicato.

I mobili vengono consegnati da un corriere partner. Il tempo di consegna varia a seconda delle indicazioni.

Il tempo di consegna non dipende dal metodo di pagamento scelto o dalla sua esecuzione. I tempi di consegna dipendono esclusivamente dalla disponibilità a magazzino. Il tempo di consegna indicato per ciascun articolo è una stima media basata sull'esperienza. Questi tempi possono variare in base alla disponibilità a magazzino e ai tempi di produzione. Per ulteriori informazioni sui tempi di consegna, non esitate a contattarci via e-mail o telefonicamente.

Sono possibili variazioni rispetto ai tempi di consegna indicati. Dipendiamo dai nostri fornitori e non abbiamo alcun controllo sui tempi di produzione o di consegna.

Se tutti gli articoli del tuo ordine non sono disponibili in magazzino e devono essere ordinati presso il fornitore, ci riserviamo il diritto, per rispetto dell'ambiente, di spedire l'intero ordine una volta che l'articolo o gli articoli mancanti saranno arrivati da noi.

È possibile cambiare o restituire gli accessori entro 14 giorni, previa conferma scritta.

Se gli accessori non ti piacciono o non si adattano alla tua casa, puoi restituirli previo accordo con noi. Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni e nella confezione originale intatta. Le spese di spedizione sono a tuo carico. Il rimborso, se necessario, verrà effettuato tramite il metodo di pagamento selezionato.

Se un articolo arriva danneggiato o difettoso, ti preghiamo di informarci per iscritto via e-mail entro 14 giorni, allegando le foto dei difetti. Se possibile, l'articolo verrà sostituito a nostre spese o verrà trovata un'altra soluzione.

Gli articoli in saldo, gli articoli in edizione limitata e gli articoli acquistati durante un evento speciale sono esclusi dalla restituzione e dal cambio.

Se un mobile non si adatta alla tua casa, può essere restituito solo se è stata stipulata l'assicurazione per il reso del valore del 10% dell'importo totale al momento dell'ordine. In generale, i mobili non prevedono il diritto di reso.

I buoni regalo sono validi 1 anno dalla data di emissione e possono essere utilizzati nel negozio online wohnboutique-online.ch. Dopo la scadenza, il buono non sarà più valido. Nessun rimborso in denaro.

Il buono regalo viene inviato gratuitamente via e-mail all'acquirente o al beneficiario.

Seleziona la tua valuta